Calciomercato Bologna: Cambiaso più Borja Mayoral

Scritto da Redazione  | 

Il Bologna ha intenzione di assemblare una squadra che nella prossima stagione possa dare maggiori soddisfazioni di quelle passata e per farlo il Coordinatore dell'area tecnica dei felsinei Giovanni Sartori starebbe facendo il massimo. Salutato Aaron Hickey, che nelle casse degli emiliani ha portato 22 milioni di euro, il dirigente ha piazzato il colpo Ferguson dall'Aberdeen, ma le operazioni in entrata proseguono.

Le fonti vicine agli uomini di mercato, infatti, darebbero in arrivo alla corte del tecnico Sinisa Mihajlovic il terzino Andrea Cambiaso, giocatore che la Juventus ha prelevato dal Genoa. Il ragazzo avrebbe accettato il trasferimento in rossoblu con la formula del prestito secco. Il Bologna starebbe anche valutando la possibilità di arrivare all'attaccante Borja Mayoral. 

La punta spagnola, che in questa stagione ha giocato in prestito al Getafe, ma di proprietà del Real Madrid, ha recentemente dichiarato: "Quel treno non mi è ancora sfuggito, tutt’altro. Ho ancora un anno di contratto con il Real Madrid. Mi sono già affermato nell’élite e ho realizzato molti sogni, ma ne ho ancora molti da realizzare e ho molto tempo per dimostrare le cose. Giocare per il Real è uno di quei sogni e a un certo punto potrà succedere. Mi tengono in considerazione. A volte mi arrabbio per i tanti prestiti, ma vuol dire che non mi lasciano scappare facilmente". Il Bologna punterebbe alla voglia di riscatto dell'ex Roma.
 


💬 Commenti