Calciomercato Napoli: Kaio Jorge apre ai partenopei

Scritto da Simone Beltrambini  | 

Il Napoli cerca talenti per il futuro e uno degli obiettivi del presidente Aurelio De Laurentiis è quello di restituire al pubblico partenopeo un campione sudamericano di grande livello. Dopo l'indimenticato Diego Armando Maradona a Castel Volturno era passata la coppia Lavezzi-Cavani, ma ora gli osservatori del club avrebbero pronto un nuovo nome.

Secondo i ben informati, infatti, i vertici del Napoli starebbero cercando di arrivare al talento cristallino di Kaio Jorge. L'attaccante del Santos è pronto per fare il grande salto verso il calcio europeo e Napoli potrebbe essere una piazza perfetta per vederlo crescere. Il brasiliano vuola trasferirsi nel vecchio continente e ADL sarebbe pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

Intanto Carlos Neto, procuratore dell’attaccante sudamericano classe 2002, ha parlato del futuro del suo assistito sottolineando: "Sull'interesse del Napoli nei confronti di Kaio Jorge, posso dire che tutti i calciatori brasiliani arrivano ad un momento della loro carriera in cui vogliono fare un’esperienza in Europa. Napoli, poi, è un grandissimo club, dove ha giocato un talento assoluto come Diego Armando Maradona oltre a calciatori brasiliani come Careca ed Alemao che hanno fatto la storia del club napoletano. Non ho avuto alcun contatto diretto col il Napoli ma non mi meraviglia che Kaio Jorge possa piacere così come piace ai principali club europei: è un attaccante moderno, con classe, talento e fantasia brasiliana, può rende bene in area di rigore ma aiuta la squadra anche fuori dall’area, dove partecipa al gioco e si fa trovar pronto".


💬 Commenti