Senza Antonio Conte in panchina e Achraf Hakimi sulla fascia l'Inter deve iniziare a lavorare sui rinforzi per mister Simone Inzaghi. L'allenatore spera di avere qualche giocatore in più, nonostante i problemi economici della proprietà cinese. Tra i calciatori indicati come possibili sostituti del marocchino ce ne sono due in particolare.

Interrogato proprio sul sostituto dell'ex Borussia Dortmund, l'Amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ha detto: "Se Bellerin e Lazzari interessano? Sono interessanti, ma agiremo con tranquillità. Non possiamo fare investimenti pesanti e agiremo con creatività, cercando di cogliere le opportunità. Tanti club non potranno spendere praticamente niente. La gestione amministrativa è importantissima".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi