La Fiorentina ha messo a segno alcune interessanti operazioni, in particolare quella relativa all'attaccante russo Aleksandr Kokorin, di fatto una vera e propria scommessa sportiva, ma al tempo stesso un colpo importante se il calciatore riuscirà a trovare antichi equilibri, soprattutto a livello personale.

E con l'arrivo da Napoli anche di Kevin Malcuit la dirigenza "Gigliata" ha dichiarato chiuso il proprio calcio mercato di riparazione. A dirlo è stato il Direttore sportivo Daniele Pradè con le seguenti parole: "Noi abbiamo chiuso sul mercato: dovevamo fare delle uscite per accontentare alcuni giocatori, abbiamo preso ragazzi che erano utili per completare la rosa". 

"Siamo soddisfatti di quello che abbiamo fatto e ora il campo ci giudicherà", ha poi concluso lo stesso dirigente dei toscani. La società di proprietà del presidente Rocco Commisso ha acquistato anche Youssef Maleh dal Venezia che però approderà al "Franchi" in estate. Sono stati invece ceduti Pol Lirola, Alfred Duncan, Patrick Cutrone e Riccardo Saponara.
 


💬 Commenti