La stagione si avvicina al termine e per il Frosinone arriva il momento decisivo. I ciociari devono iniziare a pensare alla programmazione del mercato estivo con particolare attenzione alle operazioni in uscita. E' noto, infatti, che la squadra perdeà i giocatori arrivati in prestito dalla Juventus, Soulè, Kaio Jorge e Barrenechea.
 
E oltre al trio bianconero potrebbe arrivare anche il momento di separarsi da Marco Brescianini, centrocampista che in stagione è cresciuto esponenzialmente. Il ventiquattrenne ex Milan ha trovato la propria dimensione regalando lampi importanti e questo avrebbe attirato l'attenzione di diversi club della massima serie. Per il natio di Calcinate si starebbero interessando Napoli, Atalanta e Juventus. Da una eventuale cessione al Milan spetterà la metà del valore del cartellino. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi