Nella gara di Europa League in programma oggi alle ore 21:00, il Milan incontrerà la Stella Rossa. La gara d’andata terminò con un movimentato pareggio per due reti per parte, e la gara di Milano sarà determinante per il passaggio del turno. Nonostante la squadra potrebbe rimanere invariata, è probabile che Pioli possa decidere di fare qualche accorgimento tattico.

In difesa, per esempio, potrebbe trovare spazio Tomori. Il resto del reparto arretrato, invece, rimarrà invariato. Spazio a Meitè a centrocampo, favorito al posto di Tonali per un posto in mediana. Reparto offensivo composto da Rafael Leao, che verrà osservato da Ibrahimovic in panchina, con ovvie probabilità di ingresso in campo a partita in corso. 

Milan-Stella Rossa, da Leao passando per Tomori

La partita che si giocherà tra il Milan e la Stella Rossa, potrebbe rappresentare una vera e propria prova del 9 nella stagione dei rossoneri, che nell’ultimo periodo ha subito una leggera involuzione. La partita contro la squadra serba, tuttavia, potrebbe essere una buona occasione di rilancio.

Di seguito, ecco le probabili formazioni della partita di Europa League:

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Meitè, Kessiè; Castillejo, Krunic, Calhanoglu; Leao. All. Pioli

Stella Rossa (3-4-2-1): Borjan; Pankov, Milunovic, Degenec; Gobeljic, Kanga, Petrovic, Gajic; Ben Nabouhane, Ivanovic; Falcinelli. All. Stankovic


💬 Commenti