La Lazio, zitta zitta, ha scalato la classifica dimostrando di poter essere una delle formazioni a puntare alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Ecco perchè a certe condizioni il Presidente Claudio Lotito potrebbe valutare attentamente di acquistare un giocatore di primissima fascia anche nel caso in cui se fosse necessario un importante esborso economico.

Tra i nomi seguiti ci sarebbe anche quello di Domenico Berardi storico attaccante del Sassuolo. Il calciatore, dopo molto tempo, starebbe valutando la possibilità di cambiare aria e in terra emiliana tutti sarebbero pronti a cederlo, certo alle condizioni economiche più congrue. L'Amministratore delegato dei neroverdi Giovanni Carnevali, parlando del futuro di Berardi ha recentemente dichiarato: "Se Berardi potrebbe chiudere la carriera col Sassuolo? Saremo entrambi a decidere per il bene di tutti, mi farebbe piacere se continuasse con noi, ma dal momento in cui ci dovesse essere un grande club, credo sia giusto fare delle considerazioni e non chiudere la porta perché anche dal punto di vista umano è un giocatore a cui dobbiamo tanto". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi