Alla Juventus continua il lavoro sul mercato alla ricerca di quei giocatori che possano essere funzionali per il nuovo progetto tecnico di Massimiliano Allegri. Mentre da un lato la dirigenza starebbe cercando di definire l'arrivo alla Continassa di Filip Kostic dall'altro si vorrebbe tornare alla carica per Alvaro Morata.

Lo spagnolo, tornato all'Atletico Madrid, appare un obiettivo difficile e per questo il Direttore sportivo juventino Federico Cherubini avrebbe spostato le proprie attenzioni sul tedesco Timo Werner. Il calciatore del Chelsea non sembra essere la priorità dell'allenatore Tuchel e una sua partenza potrebbe essere elaborata dai "Blues" senza problemi. 

Il giocatore teutonico, che ha il contratto in scadenza a Giugno 2025, viene valutato 40 milioni di euro, ma a Torino starebbero pensando di proporre ai londinesi una operazione con prestito biennale oneroso che potrebbe concludersi con cifre inferiori a quelle che erano state 'studiate' proprio per Morata. Werner, ventiseienne di Stoccarda, potrebbe trovare terreno fertile in Serie A con l'obiettivo di tornare anche a segnare come ai tempi del Lipsia.


💬 Commenti