Solo pochi giorni fa Victor Osimhen, attaccante che con i suoi gol a fatto vincere al Napoli lo scudetto, aveva dichiarato: "Per me non c'è posto migliore di questo. Sono felicissimo di aver fatto questa scelta, è stata la scelta giusta venire qui". Ma attenzione al mercato estivo e già in molte occasioni abbiamo assistito a clamorose operazioni al momento meno opportuno.
 
Il Presidente Aurelio De Laurentiis, consapevole della situazione avrebbe così deciso di proporre all'entourage dell'attaccante africano un adeguamento contrattuale da 4,5 a quasi 7 milioni di euro comprensivi di bonus per cercare di prolungare il contratto in scadenza a Giugno 2025 e con l'inserimento di una robusta clausola rescissoria. Osimhen piate a tutti, ma chi riuscirà ad assicurarselo? 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi