Gianluca Gaetano, ventiduenne di Cimitile, paesino in provincia di Napoli, è uno di quei giocatori dei quali, almeno per il momento, si è parlato poco, ma che in futuro spera di diventare un punto fermo dei partenopei. Il centrocampista, che in stagione ha visto il campo solo in cinque occasioni, nonostante lo scarso impiego, ha il desiderio di rimanere al proprio posto, alle dipendenze del tecnico Luciano Spalletti.

Proprio Gaetano ha spiegato: "Non è semplice giocare poco, ma io sto benissimo qui e il mio futuro è al Napoli. Vedere la città dipinta d'azzurro è una felicità incredibile, sto benissimo qui e spero di poter vivere altre stagioni in azzurro". Gaetano è un trequartista che può giocare anche come centrocampista centrale o ala sinistra. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi