Si è presentato al pubblico italiano con una apparizione nel finale di Ucraina-Italia, sfida che ha permesso agli azzurri di qualificarsi per Euro2024, e già si parla di un suo possibile futuro in Serie A. Stiamo parlando del giovane Danylo Sikan, punta centrale ucraina che potrebbe lasciare lo Shakhtar Donetsk già nella prossima sessione di calcio mercato invernale.
 
Il ragazzo, classe 2001, piace a mezza Europa e alle pretendenti si sarebbe aggiunto anche il Genoa. La dirigenza ligure starebbe valutando il profilo del calciatore ucraino come possibile alternativa offensiva a Mateo Retegui. Per Sikan potrebbero servire almeno 10 milioni di euro, ma il "Grifone" punterebbe a un prestito secco con diritto di riscatto per Giugno. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi