Il Sassuolo ha un parco giocatori che fa gola a mezza Serie A. L'Amministratore delegato Giovanni Carnevali ha recentemente ammesso che il club, che non ha problemi di bilancio, sarebbe pronto a cedere non più di due giocatori di quelli tra i più ambiti. L'intenzione sarebbe quella di riconfermare il gruppo neroverde con pochi nuovi innesti, ma tutto dipenderà anche dalle offerte economiche e dalle intenzioni dei singoli elementi della rosa.

Tra i 'ricercati' c'è anche il centrocampista Davide Frattesi che, dopo le attenzioni dell'Inter, sarebbe finito nel mirino della Juventus. Gli ottimi rapporti tra emiliani e torinesi potrebbe portare alla fumata bianca e anche il giocatore italiano non sembrerebbe disdegnare un eventuale trasferimento alla Continassa.

Frattesi, infatti, in merito al suo accostamento alla Juventus ha dichiarato: "Sicuramente fa piacere. Questo è certo. Con Claudio (Marchisio, ndr) avevamo fatto una cena tra amici al suo ristorante, mangiando tra l’altro molto bene. Sicuramente fa piacere, ma ora non è il momento di pensare a certe cose. Penso solo a finire bene la stagione, poi quest’estate si vedrà". L'ex bianconero Marchisio aveva postato alcune foto con Frattesi ricevendo, in risposta, commenti tipo "Portalo alla Juve", commenti che, chiaramente hanno attirato l'attenzione del classe 1999 di Roma.


💬 Commenti