Calciomercato Juventus: Pogba potrebbe essere vicino al ritorno

Scritto da Stefano Ceccarelli  | 

Ole Gunnar Solskjaer, tecnico del Manchester United, ha parlato del suo centrocampista più importante, Paul Pogba. L'ex juventino, che già in tempi non sospetti aveva annunciato la propria intenzione di lasciare la formazione inglese per un differente progetto, magari lontano dalla Premier League, dovrebbe salutare i "Red Devils" in estate.

L'allenatore norvegese ha però detto: "Tratto Paul sempre allo stesso modo. Sa che lo ritengo un giocatore importantissimo per questa squadra. Voglio che sia in forma e lo voglio vedere correre perché ha tanta qualità. Quando è in forma è impossibile fermarlo". Il tecnico ha parlato, ma di recente aveva parlato anche il procuratore del transalpino, Mino Raiola.

La verità è che Pogba andrà in scadenza di contratto a Giugno del prossimo anno e questo potrebbe essere il momento perfetto per la Juventus per cercare di affondare il colpo. La posizione contrattuale del "Polpo", e la crisi finanziaria globale, potrebbero essere fattori determinanti per puntarne all'acquisto a cifre di saldo. Pogba sarebbe felice di rientrare a Torino per la felicità di tutta la tifoseria.


💬 Commenti