L'Inter, nonostante le cinque vittorie in cinque gare di campionato, si ritrova a dover affrontare il problema dell'infortunio di Marko Arnautovic. Il calciatore austriaco lascia così un buco in attacco che la dirigenza nerazzurra non sembra intenzionata a colmare. Proprio l'Amministratore delegato interista Beppe Marotta è stato chiaro dicendo che non ci saranno mosse sul mercato.
 
"Dispiace perché si stava inserendo bene. Ma siamo certi che a mister Inzaghi non manchino le alternative, l'organico resta questo", ha detto l'Ad in merito al ko dell'ex Bologna. Occhio però alle parole del fratello agente di una vecchia conoscenza di Stefano Okaka, attualmente svincolato, che potrebbe avere la possibilità di aggregarsi alla compagine nerazzurra: "Sta benissimo ed è carico a mille, è in formissima. Sono certo che ha ancora tanto da dare al calcio, è pronto a tornare". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi