Paulo Dybala, dopo la Domenica nella sua villa torinese in compagnia degli ex compagni della Juventus (Alex Sandro, Danilo, Arthur, Di Maria e Pogba), avrebbe finalmente deciso il suo futuro. Dopo la telefonata ricevuta dal tecnico portoghese Josè Mourinho il calciatore argentino avrebbe deciso di scegliere i giallorossi.

Dopo le tante voci sull'Inter, ecco così la conclusione che in pochi si sarebbero aspettati, ma che la nostra redazione aveva anticipato. L'ex attaccante della "Vecchia Signora" sarebbe ormai a un passo dal vestirsi dei colori giallorossi della formazione capitolina. Per la "Joya" sarebbe pronto un contratto da 4,5 milioni di euro a stagione più bonus, facilmente conseguibili, ma legati anche alle presenze stagionali, per arrivare fino alla cifra finale di 6 milioni di euro. 

Le parti avrebbero anche trovato l'accordo sulla durata contrattuale, definita in tre anni. Dunque la chiamata dello "Special One" sarebbe risultata decisiva ed ora Dybala è atteso per le visite mediche prima della firma sul contratto che lo legherà alla società del Presidente Dan Friedkin.


💬 Commenti