Arrivato alla Juventus con la nomea di essere uno dei nuovi crack del calcio brasiliano Kaio Jorge non è mai riuscito a mostrare appieno il proprio valore per diversi motivi. Appena arrivato a Torino il calciatore natio di Olinda è stato spesso tenuto ai margini della gruppo, poi l'infortunio che lo ha definitivamente messo in disparte.

Ora, tornato a giocare, il sudamericano ha ripreso a mettere minutaggio nelle gambe grazie alla Juventus Next Gen dove in due match ha segnato un gol. Per l'attaccante, però, nonostante il recupero fisico, potrebbe essere in programma la cessione, forse in prestito secco, a un club in grado di valorizzarlo. Kaio Jorge sarebbe, infatti, uno degli obiettivi del Valencia targato Gennaro Gattuso. Il ventenne potrebbe però rimanere anche in Serie A dove in molti lo vogliono. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi