Viktor Tsyhankov potrebbe essere la clamorosa sorpresa di mercato della Juventus in vista della prossima sessione di calcio mercato estivo. Il giocatore ucraino, attualmente in forza alla Dinamo Kiev, in questo momento ha sicuramente ben altri pensieri, ma tra quelli futuri ci sarà sicuramente il suo trasferimento in un top club europeo.

A Gennaio si era parlato di un interessamento da parte del Milan, ma ora si starebbero facendo avanti nuovi rumors su un presunto avvicinamento da parte della dirigenza bianconera. Tsyhankov, ventiquattrenne nato a Nahariya, in Israele, ma cittadino ucraino, nasce ala destra e con le qualità offensive ha messo in mostra numeri realizzativi mostruosi. 

Basti pensare che nelle 143 gare con il suo club ha segnato qualcosa come 71 reti. Ecco il motivo di tanto interesse, non solo della "Vecchia Signora", ma anche da parte delle società più importanti della Premier League. Tsyhankov, con il contratto in scadenza a Giugno 2023, ha una valutazione di mercato di 25 milioni di euro, cifra che la Juventus sarebbe pronta a investire.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi