Dominik Szoboszlai, talento in crescita del Salisburgo, è destinato a cambiare aria. Tra le possibili destinazioni ci sarebbe anche il Milan. I rossoneri, infatti, appena un anno fa erano vicini al giocatore ungherese grazie ad una opzione strappata proprio alla dirigenza austriaca che lo avrebbe ceduto per una cifra vicina ai 25 milioni di euro.

Nonostante l'allora prezzo di saldo il club milanese decise di puntare solo sul rientrante Zlatan Ibrahimovic. Ora, però, a distanza di tempo, proprio il Direttore tecnico del Milan Paolo Maldini starebbe valutando l'acquisto del centrocampista magiare. Attenzione però alla concorrenza visto che Szoboszlai piace anche alla Juventus.

In queste ultime settimane si è anche parlato del presunto interesse per il giocatore da parte del Paris Saint-Germain, ma Zsolt Low, vice del tecnico dei parigini Tuchel, parlando di Dominik ha sottolineato: "La prossima tappa sarà importante per lui. Il Bayern Monaco e il PSG sarebbero troppo grandi per lui. Gli consiglierei di fare una tappa intermedia, non posso pensare a un club migliore del Lipsia". Il Milan, in corsa anche per Florian Thauvin, dovrà fare una scelta definitiva.


💬 Commenti