Calciomercato Juventus: Morata spera nella riconferma

Scritto da Stefano Ceccarelli  | 

Alvaro Morata, per molti addetti ai lavori ritenuto come la seconda scelta della Juventus dopo Luis Suarez, è ritornato in maglia bianconera con tanta fame e voglia. Lo spagnolo ha subito dimostrato di essere un giocatore in grado di fare la differenza anche se alla distanza anche l'ex Atletico Madrid ha subito il momento negativo della squadra.

Proprio il giocatore, ancora di proprietà dei "Colchoneros", ha ammesso di trovarsi molto bene alla Continassa con la speranza di rimanere a Torino anche in futuro. Proprio la punta iberica, interrogato sul proprio futuro, ha sottolineato: "Quando sei in prestito, la tua opinione conta poco".

Morata ha aggiunto: "Ero felice all’Atletico, sono felice alla Juventus. Ho un contratto, alla fine dell’anno mi diranno qualcosa a riguardo. Per ora non ho parlato con la società di questo. Io sono felice alla Juventus, siamo all’inizio di un nuovo progetto e sono felice lì". Il futuro del giocatore dipende dalla Juventus che ora, con lo scudetto lontano, dovrà fare delle valutazioni ben chiare.


 


💬 Commenti