La Lazio del Presidente Claudio Lotito è al lavoro per rientrare nei parametri di liquidità per l'iscrizione al prossimo campionato di serie A, una situazione che ha bloccato anche il rinnovo contrattuale del tecnico Maurizio Sarri. In casa biancoceleste, oltre ai problemi economici, si starebbe però pensando al futuro della squadra che subirà alcuni importanti cambiamenti.

In particolare in difesa potrebbero verificarsi i maggiori stravolgimenti con diversi giocatori destinati, per motivi differenti, a lasciare Formello. Ecco così che il club avrebbe iniziato lo scouting per trovare profili utili alla causa laziale. Tra i giocatori seguiti ci sarebbe anche Moussa Niakhaté, difensore centrale che può essere impiegato anche come terzino sinistro. 

Il classe 1996 francese, ma anche con cittadinanza senegalese, è in forza ai tedeschi del Mainz, ma con il contratto in scadenza a Giugno del prossimo anno potrebbe diventare un elemento possibile se i teutonici ammetteranno uno sconto sul suo cartellino che attualmente viene valutato più di 15 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi