A chiusura del mercato estivo la Ternana è riuscita a mettere a segno l'acquisto di Kees Cornelis Henricus de Boer. Il calciatore olandese si è legato al club laziale con un contratto annuale, con opzione per un'ulteriore stagione. Il ragazzo ex VVV-Venlo è arrivato a parametro zero e questa stagione sarà importante per la sua crescita.
 
Il Direttore sportivo della Ternana, Stefano Capozucca, del classe 2000 ha detto: "Ci mancava un centrocampista per completare la rosa. Dovevamo prendere Vada, un giocatore con caratteristiche offensive. Ha ricevuto un’offerta importante. Era libero di scegliere. Tra i miei appunti c’era de Boer. Lo avevamo seguito due anni fa. Ho visto che era svincolato e lo abbiamo preso. È più centrocampista rispetto a Vada. E’ strutturato fisicamente come Pyyhtia. Sa giocare al calcio". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi