Ha ventitre anni e tanta voglia di vincere e lo ha dimostrato anche in occasione del big match di Sabato contro la Juventus quando con un gol straordinario ha cancellato la squadra bianconera dalla corsa per lo scudetto. Stiamo ovviamente parlando di quel Brahim Diaz che continua a far discutere i tanti addetti ai lavori e che al termine di questa stagione potrebbe fare ritorno in terra spagnola.

Il giocatore, infatti, è al suo secondo anno di prestito al Milan e secondo gli accordi, a meno di sorprese, dovrebbe rientrare al Real Madrid per restarci. In verità il futuro del natio di Malaga non è ancora deciso visto che fondamentale sarà la volontà del tecnico italiano delle "Merengues" Carlo Ancelotti. Nel frattempo il ragazzo si gode il momento. "Restare al Milan? Io sono molto contento qui. Mi vogliono bene, adesso sono qua e voglio fare di tutto per aiutare la
squadra e rendere felici i tifosi", ha dichiarato Brahim Diaz.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi