Calciomercato Sassuolo: Raspadori felice in neroverde

Scritto da Luca Bubani  | 

L’attaccante del Sassuolo Giacomo Raspadori, giocatore che in questa stagione ha dimostrato di essere uno dei nuovi talenti del calcio italiano, è pronto a crescere ancora e per farlo è consapevole che dovrà rimanere ancora in terra emiliana. Il giocatore, che in stagione ha dimostrato anche di avere ottimi fondamentali con la maglia azzurra, si vede ancora al Sassuolo.

Il ventunenne di Bentivoglio, parlando del proprio passato, ha anche fatto una interessante rivelazione: "Quando a 14 anni mi volevano Inter e Roma, i miei genitori mi hanno lasciato la libertà di dire sì o no e hanno rispettato la mia decisione. Ho rifiutato perché pensavo che per la mia crescita sarebbe stato meglio un club come il Sassuolo, che per me è come una famiglia". 

Raspadori ha aggiunto: "Mi pare che i fatti dimostrino che non ho sbagliato a restare qui. In Italia è difficile per i giovani. Non ci sono tanti club che ti danno un'opportunità, ma è proprio quella che a noi serve. Però non una sola, e se non la sfrutti torni nelle retrovie. Tante, invece, perché un giovane ha il diritto di sbagliare e il Sassuolo mi ha concesso di farlo". 


💬 Commenti