Il Milan non potrà appoggiarsi ancora per molto tempo al peso specifico offensivo di Zlatan Ibrahimovic ed è per questo che il Direttore tecnico Paolo Maldini è al lavoro per trovare un giovane dal futuro assicurato. Ecco così emergere il nome di Lorenzo Lucca, attaccante che si è messo in mostra in cadetteria con la maglia del Pisa.

Il ragazzo, che ha dovuto affrontare un momento complicato a causa di qualche problema fisico, aspetta novità dalla società, ma secondo molti il giovane bomber di Mancalieri dovrebbe cambiare aria alla fine della stagione e non, come alcuni rumors di mercato vorrebbero, nel corso del prossimo mese di Gennaio.

Il presidente del Pisa Giuseppe Corrado parlando dell'attaccante ha dichiarato: "Per Lorenzo abbiamo avuto tante sollecitazioni. Su di lui ci sono anche il Milan e alcune squadre internazionali. A giugno se ne può parlare. È forte, ha grandi margini di crescita grazie alle sue doti fisiche e tecniche". Il Milan è in pole position, ma alle spalle dei rossoneri si starebbe muovendo anche la Juventus. 


💬 Commenti