Calciomercato Juventus: Isco e Tolisso possibili a parametro zero

Scritto da Stefano Ceccarelli  | 

La Juventus ha bisogno di aggiornarsi e di aggiungere alla rosa giocatori di qualità e quantità. In vista dell'estate il club sarebbe già al lavoro con una attenzione particolare per i centrocampisti e gli attaccanti. Per il reparto offensivo si vorrebbe trovare un giocatore di qualità e di quantità in grado di segnare molti gol.

Per la mediana, invece, la società starebbe studiando alcune soluzioni. I calciatori finiti nel mirino del club, oltre a Tchouameni, sarebbero due elementi che a Giugno andranno in scadenza di contratto. Stiamo parlando di Mariano Isco, uscito completamente dal progetto tecnico del Real Madrid di Carlo Ancelotti, e di Corentin Tolisso, che chiuderà il proprio percorso con il Bayern Monaco.

Lo spagnolo e il francese sono nomi che in più occasioni i rumors di mercato hanno accostato alla Juventus, ma ora, con la prospettiva di averli a parametro zero, la dirigenza bianconera torinese starebbe cercando accelerare i tempi per superare la concorrenza delle altre big europee. Il Direttore sportivo juventino Federico Cherubini cercherà l'assalto già nei prossimi mesi, ma prima si dovrà pensare a sfoltire, con Ramsey e Mckennie sul piede di partenza.


💬 Commenti