Il Bologna degli ultimi anni ha spesso cercato talenti emergenti e molto giovani nei campionati nordici avendo importanti illuminazioni per alcuni profili che oggi sono seguiti sul mercato internazionale come Svanberg e Theate su tutti. Ma il Direttore sportivo Riccardo Bigon non avrebbe ancora chiuso il percorso relativo ai giovani tanto che in terra inglese ci sarebbe un ventenne di belle speranze che ha attirato l'attenzione degli osservatori di mercato.

Il giocatore in questione risponde al nome di Brennan Johnson, ha vent'anni e veste la maglia del Nottingham Forest. Il giocatore, gallese di nazionalità, è un centrocampista offensivo che può operare anche come ala destra e sinistra. Tra le sue principali qualità quella della velocità e della facilità nel vedere la porta avversaria. 

Con la sua attuale squadra ha raggiunto quota 10 reti in campionato. Con il contratto in scadenza a Giugno 2023 il Bologna potrebbe tentare l'acquisto con un investimento minimo, circa 2,5 milioni di euro. Per Johnson, che in Championship sta facendo molto bene, ci sono anche le attenzioni delle principali società di Premier League.
 


💬 Commenti