La Fiorentina vuole rinforzarsi con l'obiettivo di raggiungere altre finali, come nella passata stagione, ma questa volta con l'obiettivo di vincerle. Il Direttore sportivo Daniele Pradè sta lavorando su più fronti con la volontà di rinforzare la rosa in molti reparti. Si stanno seguendo giocatori per la linea difensiva, come Josip Sutalo della Dinamo Zagabria, e Yerry Mina, attualmente svincolato.
 
Ma la società starebbe lavorando per regalare al tecnico viola anche un attaccante e nel mirino ci sarebbe addirittura Duvan Zapata, attaccante di qualità e di quantità dell'Atalanta che nell'ultima stagione, per diverse ragioni, non è stato all'altezza delle aspettative. Proprio l'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha spiegato: "Il mercato? Credo che qualcosa bisogna ancora fare: dobbiamo puntellare qualche reparto e alzare la qualità del gruppo. L'asticella la dobbiamo alzare. Arriverà qualche ragazzo di qualità". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi