Altro colpo di mercato in entrata per il Milan targato Stefano Pioli. Il Direttore tecnico Paolo Maldini, infatti, è riuscito a mettere a segno anche l'acquisto, seppur con la formula del prestito, dell'attaccante Pietro Pellegri. Il giocatore, dopo gli esordi con la maglia del Genoa, era stato acquistato dal Monaco.

Il ventenne attaccante arriva come detto in prestito in rossonero per una stagione. Il Milan è riuscito a chiudere con un un milione per questo prestito annuale più 7 milioni di euro più uno di bonus in caso di riscatto, diritto e non obbligo, al termine di questa stagione. Inoltre, se Pellegri sarà riscattato alla società del Principato andrà una percentuale in caso di eventuale rivendita dell'attaccante.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi