Lautaro Martinez ama l'Inter e non ha nessuna intenzione di cambiare aria, ma negli ultimi tempi i rumors di mercato hanno parlato della possibilità di una separazione estiva. L'entourage del calciatore argentino avrebbe chiesto un ingaggio troppo alto per le casse nerazzurre, ma la società appare comunque serena.
 
L'Amministratore delegato interista Beppe Marotta, interrogato sul rinnovo del "Toro" sudamericano, ha serenamente dichiarato: "Il rinnovo del contratto di Lautaro Martinez non è una preoccupazione. Diciamo che queste sono negoziazioni, trattative, che rappresentano delle dinamiche tipiche del calcio, soprattutto in questa fase della stagione. Partiamo pero' da una considerazione importante ossia quella che Lautaro ha un grande senso di appartenenza verso questo club, verso questa città. Questo ci faciliterà sicuramente quella che è una negoziazione. Non c'è assolutamente fretta, la faremo con molta calma; oggi come ben sapete ci sono delle priorità aziendali, quindi, a tempo debito affronteremo anche queste problematiche, se vogliamo considerarle, ma non piu' di tanto perchè sono situazioni come ho detto a mio giudizio ordinarie". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi