Cristiano Ronaldo via dalla Juventus dopo una stagione che lo ha visto segnare gol a grappoli e alzare ben due trofei come Supercoppa italiana e Coppa Italia? Non pensateci nemmeno per sogno. Il campione portoghese, a tutti quelli che pensavano che il suo ciclo torinese fosse giunto al termine, ha dato la sua risposta.

Il campione lusitano, che in maglia bianconera ha raggiunto quota 100 reti, attraverso il proprio profilo Instagram ha regalato un messaggio che non ha bisogno di repliche: "Ogni gol ha dietro la sua storia ed è sempre il risultato dello sforzo della squadra. Sempre!". Parole d'amore per un club che ha saputo accogliere un grande campione.

E "CR7" ha anche aggiunto una frase che spazza via i dubbi sul suo prossimo anno ancora in bianconero: "Orgoglioso di essere il primo top scorer Juventus di serie A dal 2008, orgoglioso di segnare più di 100 gol con questa fantastica maglia e orgoglioso di aver raggiunto 40 gol per l'undicesima stagione nella mia carriera. E non è ancora finita!". A buon intenditor poche parole.


 


💬 Commenti