Al Bologna continuano i lavori per la nuova stagione. Con la squadra in ritiro in quel di Pinzolo la dirigenza felsinea sta lavorando sul mercato, non solo per quanto riguarda i giocatori in uscita, ma anche in ottica entrate. Continuano i rumors su di un possibile arrivo in rossoblu di Josip Ilicic, ma la piazza emiliana pensa anche ad altro come ad altro pensa l'esperto difensore Lorenzo De Silvestri.

Il giocatore ha sottolineato: "Avevo l'opzione per questa stagione sul mio contratto in base alle presenze, quindi le ho raggiunte ho rinnovato. Mi sono trovato molto bene, al dilà delle frasi banali, la città e l'ambiente. Sono carico per la nuova stagione. Ogni anno faccio un conto di com'è andata e anche quest'anno ho fatto questo ragionamento. Anche in ritiro faccio questo tipo di lavoro, dentro di me troverò i miei stimoli e i miei obbiettivi. Sinceramente adesso voglio meritarmi il rinnovo dell'anno prossimo, come individuo, come esempio e per le prestazioni sul campo".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi