Cosa non ha funzionato nella fin qui deludente stagione bianconera? Ormai non è un mistero che tutti gli addetti ai lavori abbiano identificato nel centrocampo la zona più 'leggera' di tutta la squadra, un reparto che è deve costruire gioco e porsi anche a supporto della retroguardia e invece nell'anno di Andrea Pirlo ecco emergere i problemi del reparto che il bresciano conosce meglio di tutti.

E così, con un lavoro cominciato già da alcuni mesi, la dirigenza della Juventus starebbe setacciando il mercato alla ricerca del profilo giusto per la "Vecchia Signora". Il club, tra i tanti nomi fatti, sarebbe ora interessato al centrocampista di proprietà del Siviglia, Joan Jordán Moreno.

Il giocatore, in grado di disimpegnarsi al meglio come centrale, ma, all'occorrenza, anche come trequartista, ha un contratto in scadenza a Giugno 2023. Il problema principale, però è che per arrivare al ventiseienne di Regencós servirebbero 35 milioni di euro. Il centrocampista, con il Siviglia dal 2019, ha dimostrato una importante crescita che avrebbe spinto i vertici juventini a prendere informazioni sul suo conto.
 


💬 Commenti