La dirigenza rossonera può stupire tutti e catapultarsi su un nome nuovo, oggetto del desiderio di molti top club europei. Si comincia a fare il mercato estivo sul serio in casa Milan. Sistemate le diatribe societarie e delineata la strategia con Maldini e Massara per il futuro, si vuole passare ai fatti. Sono molti i nomi di calciatori che vengono presi in esame a Milanello, ma "le coup de teatre ", il classico botto di mercato ancora non è stato deciso. Fino ad ora almeno.

De Ketelaere, Asensio, persino Sterling. Si è ipotizzato un po' di tutto in questi giorni, proprio perché il Milan sta lavorando su più tavoli, ma a sorpresa in queste ore spunta un'indiscrezione nuova. Antony giovane e straripante attaccante dei "Lancieri" dell'Ajax. E' gia molto tempo che la Juventus lo segue, idem il Real Madrid, ma a sorpresa l'ala destra brasiliana potrebbe proseguire la sua carriera al Milan. Il Direttore tecnico dei rossoneri, Maldini, ha avviato dei contatti con l'entourage del giocatore, ricevendo risposte positive all'eventualità di trasferirsi a Milano.
 
Una chiacchierata in fase embrionale ci sarebbe stata anche con la dirigenza del club olandese che per ora non avrebbe intenzione di scedere sotto i 50 milioni di euro. L'idea rossonera sarebbe quella di offrire il cartellino di Saelemakers più 25 milioni di euro al club olandese. Una proposta uguale a quella presentata alla Roma per arrivare a Nicolò Zaniolo. L'imprevedibilità di Antony, la sua velocità con la palla, la raffinata tecnica nei cross con ambo i piedi, lo rendono un rinforzo di livello assoluto e l'ideale per l'attacco del Milan. Antony in rossonero andrebbe a formare una trequarti giovane e dalle potenzialità smisurate. 


💬 Commenti