In questo particolare momento in casa giallorossa sembra chiaro che ci siano alcuni problemi da risolvere, a cominciare da quello dell'allenatore. Josè Mourinho appare in bilico anche se la società ne vorrebbe la permanenza. Difficile però capire quanto potrà accadere anche se al momento solo un mercato importante potrebbe spingere lo "Special One" a non pensare ad altro se non ai giallorossi.

Con Andrea Belotti e Tammy Abraham in bilico ecco che per la Roma potrebbe aprirsi uno spiraglio verso Alvaro Morata, tra le altre cose ex compagno di squadra di Paulo Dybala alla Juventus. Il calciatore spagnolo, ora all'Atletico Madrid, si starebbe guardando attorno. Proprio l'iberico, infatti, ha recentemente ammesso: "Vorrei giocare di più, ma Memphis Depay sta facendo bene, tutta la squadra sta giocando bene e devo aspettare. Il futuro? Ascolterò il mister e la società; qui sto bene ma non si sa mai cosa può succedere in futuro". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi