La Juventus continua a valutare la possibilità di aprire un percorso nuovo senza Cristiano Ronaldo e con un nuovo giocatore d'attacco che possa garantire tanti gol. Tra i nomi accostati al club torinese quello di Mauro Icardi che, saltuariamente, torna a far parlare di se, questa volta con una foto di un suo safari nella quale fotografa delle zebre bianconere.

Per qualcuno si è trattato di un semplice messaggio social, per altri di un indizio di mercato, ma in questo momento sembra complicato fare delle previsioni. Maurito è rimasto legato alla Serie A e un suo eventuale addio al Paris Saint-Germain non sarebbe da considerare come una cosa tanto impossibile.

Ma a Torino si lavorerebbe anche a un altro profilo: nel mirino del club, infatti, ci sarebbe anche l'attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic, giocatore che è esploso definitivamente e che aspetta una chiamata da una big. La dirigenza viola sa che trattenere l'attaccante serbo sarà complicato, e, i buoni rapporti degli ultimi tempi con il club torinese, potrebbero favorire l'operazione.
 


💬 Commenti