La Roma sta cercando di prepararsi alla ripresa del campionato nel migliore dei modi, ma tra i grandi interrogativi per la seconda metà di stagione ci sarebbe anche il recupero di Tammy Abraham. Il calciatore ex Chelsea ha perso il feeling con il gol e questo preoccuperebbe e non poco l'intero ambiente giallorosso e il tecnico Josè Mourinho.

Nella Capitale ovviamente c'è chi pensa al futuro e alla necessità di fare un 'upgrade' del reparto offensivo. La volontà sembrerebbe chiara, cedere l'uzbeko Shomurodov per fare spazio a un nuovo acquisto che, clamorosamente, potrebbe avere i connotati del trentunenne Ricardo Gomes. Il giocatore portoghese, ma naturalizzato capoverdiano, attualmente milita nella formazione del Partizan Belgrado dove in complessivamente in due differenti periodi ha collezionato complessivamente 90 presenze segnando 61 reti. Il suo contratto scadrà a Giugno 2024, ma vista l'età potrebbe liberarsi senza particolari problemi per una cifra forse inferiore ai 5 milioni di euro. Una cosa sembra certa, lo "Special One" aspetta rinforzi. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi