Inter: Lukaku adesso crede allo scudetto

Scritto da Luca Bubani  | 

Romelu Lukaku, attaccante di punta del reparto offensivo dell'Inter, sente che questa può essere la stagione giusta per conquistare un tanto atteso scudetto. Con la Juventus in evidente difficoltà e il Milan tenuto a distanza per il gruppo guidato dall'allenatore Antonio Conte può essere arrivato il momento del trionfo.

Ma proprio l'attaccante belga ex Manchester United ha voluto mettere tutti in guardia: "Stiamo crescendo, siamo primi in classifica ed è una buona sensazione per noi. Non dobbiamo mollare, l’anno scorso in queste partite abbiamo perso, quest’anno stiamo crescendo e sono contento per la vittoria. Ora pensiamo al Parma, non sarà facile".

"Queste partite per noi sono opportunità per dare segnali agli altri, ma il campionato è lungo. Cresciamo partita dopo partita. La mia mentalità è sempre da migliorarsi. Stiamo crescendo in tanti, siamo giovani ma abbiamo margini di progressione. Lo sappiamo e ogni giorno lavoriamo per stare meglio. Penso sempre a vincere, io sono in un buon momento della mia carriera ma l’importante è che l’Inter vinca, sono contento di essere qua", ha poi concluso lo stesso Lukaku.


💬 Commenti