Dopo le notizie di mercato su un prossimo futuro addio ecco arrivare le parole che non ti aspetti e direttamente da Lautaro Martinez. Il giocatore interista, che è stato più volte dato in partenza a causa dei noti problemi finanziari della società milanese, non sembra avere nessuna intenzione di cambiare aria, anzi, al contrario l'argentino ha ribadito la propria volontà di rimanere ad Appiano Gentile.

"Spero di poter diventare una bandiera dell'Inter e penso solo a questa maglia. Abbiamo tanti obiettivi da raggiungere e sono molto felice qua", ha dichiarato proprio il "Toro". L'agente, Alejandro Camano, ha spiegato: "Lautaro è uno che dà tranquillità. Lo fa con l'Inter, lo fa con l'Argentina, è un giocatore che ci dà orgoglio ed emozioni. Se sente la fiducia di Inzaghi? Assolutamente sì, l'allenatore ha grande fiducia in lui". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi