Secondo i rumors di mercato provenienti dalla Spagna il centrocampista del Milan Franck Kessie sarebbe in trattativa con il Barcellona per il suo trasferimento al "Camp Nou". Il giocatore della Costa d'Avorio, in scadenza di contratto al termine di questa stagione, non sembra avere tanta voglia di tergiversare anche perchè i vertici rossoneri gli avrebbero già negato la richiesta economica per l'eventuale prolungamento.

Il club blaugrana avrebbe proposto all'ex Atalanta un contratto da 6,5 milioni di euro più bonus, mentre il Milan non si sarebbe mai discostato troppo dall'attuale ingaggio percepito da Kessie. Il Direttore tecnico rossonero Paolo Maldini, in merito alla vicenda contrattuale del centrocampista, ha detto: "L'interesse del Barcellona per Kessie? È normale, è a scadenza e non abbiamo ancora un accordo. La linea è quella dettata dal club, da questa non ci scostiamo assolutamente".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi