Ousmane Dembélé è da tempo considerato uomo mercato, ma fino ad ora il giocatore francese è sempre rimasto al suo posto, al Barcellona. Il giocatore di venticinque anni, che sembra avere risolto definitivamente i suoi problemi fisici, appare rigenerato e secondo alcuni potrebbe essere finito nel mirino dei parigini del Paris Saint-Germain.

 

Il Presidente dei blaugrana Joan Laporta, interrogato sul futuro del calciatore, ha però chiarito che non è in vendita: "Il PSG su Dembelè? Non è in vendita nemmeno per 70 milioni, affronteremo il rinnovo al momento giusto". L'attaccante, che ha disputato un buon Mondiale in Qatar, ha una valutazione importante, che non sembra essere un problema per i francesi e un contratto in scadenza a Giugno 2024.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi