Calciomercato Juventus: Alaba rimane un obiettivo

Scritto da Simone Beltrambini  | 

La Juventus è passata in pochi giorni dalla felicità per un 4-0 conquistato facilmente sul campo di un remissivo Parma a un ko interno con i rivali storici della Fiorentina e alla perdita di quei tre punti in classifica che le erano stati assegnati a tavolino per la sfida non disputata con il Napoli.

Ebbene, a distanza di pochissimo tutte le certezze bianconere sono svanite, tutte tranne una, quella chiamata Cristiano Ronaldo. Sì, perchè l'attaccante portoghese crede ancora che al termine della stagione sarà la "Vecchia Signora" a fare feste. Ma nel frattempo a questa Juventus servirà qualche innesto di qualità.

Anche il tecnico Andrea Pirlo ha parlato di qualcosa in arrivo a Gennaio, un messaggio già percepito dalla società che vuole entrare nella storia vincendo il decimo scudetto consecutivo. Il Direttore sportivo Fabio Paratici sta seguendo molti profili a cominciare da quello di David Alaba in scadenza di contratto con il Bayern Monaco. Ma per il calciatore austriaco c'è la fila. Il ragazzo piace a tutte le big d'Europa e per arrivare alla Continassa servirà un vero e proprio sforzo economico. 


💬 Commenti