Alla Juventus serve rinforzare la linea mediana del campo e a Torino ormai l'idea è chiara, arrivare a un giocatore di qualità in grado di illuminare con giocate al bacio. Ricordando Andrea Pirlo calciatore, la dirigenza della "Vecchia Signora" starebbe cercando di stringere per il centrocampista Houssem Aouar.

Il calciatore, il cui cartellino è di proprietà del Lione, società 'amica' di quella bianconera, sarebbe davvero a un passo dalla Continassa, visti anche gli appena 300 chilometri che separano le due città. Il calciatore ha annunciato: "La prossima sarà la mia ultima partita a Lione? Può essere, come può essere di no. Non voglio farmi questo tipo di domande prima di un gara importante e non penso al fatto che questa può essere la mia ultima partita qua".

Anche il tecnico dei francesi, l'ex Roma Rudi Garcia, parlando del futuro del classe 1998, ha annunciato: "Aouar? Se quello che vuole è andarsene, se è ciò che lo renderà felice, allora sarò molto contento della sua partenza, se sarà dove vuole essere". La Juventus sembra essere davvero molto vicina.


💬 Commenti