Calciomercato Napoli: Mandava si avvicina agli azzurri

Scritto da Luca Bubani  | 

Il calcio mercato non si ferma e con la finestra di Gennaio le trattative continuano serrate. Tra i club più attivi ci sarebbe il Napoli che non vuole perdere l'opportunità di arrivare in fondo al campionato per puntare allo scudetto. Con alcuni aggiustamenti, infatti, la rosa a disposizione di mister Spalletti potrebbe essere perfetta per chiudere l'annata in bellezza.

Ecco così spuntare il nome di Reinildo Mandava, esterno di proprietà del Lille che sembra pronto a fare i bagagli per trasferirsi in Serie A. Il procuratore del calciatore, parlando della situazione del suo assistito ha chiarito: "Mandava? Le cose stanno andando molto bene per il ragazzo e per il Lille. C'è un contratto fino al 2022, lui è tranquillo".

Ma Manuel Thomas ha anche aggiunto: "Per prolungare serve un accordo tra le parti, vedremo. Ad oggi non c'è stato nessuno incontro con il Lille. Non c'è la necessità di forzare il discorso, le cose stanno andando bene sul campo ed a giugno si vedrà. Napoli? Sono tanti i club interessati ma nel calcio le cose possono cambiare rapidamente. Non ci sono certezze sul suo futuro. Restare al Lille anche a gennaio? E' concentrato per dare il massimo con quella maglia, ma nel calcio mai dire mai. In questo momento, al di là di tutto, Reinildo è focalizzato sul progetto del club francese. Il futuro nessuno può saperlo. L'ultimo contatto con il Napoli risale a due settimane fa".


💬 Commenti