Il Genoa è una delle società di Serie A alla ricerca di un attaccante. Con Mateo Retegui divenuto la brutta copia di quello visto a inizio stagione, causa anche problemi fisici che ne hanno condizionato l'ultimo periodo, la società ligure sarebbe alla ricerca di una punta in grado di segnare con una certa continuità.

E così, vista l'esplosione in bianconero di Yildiz, il Direttore sportivo del "Grifone" Marco Ottolini si sarebbe aggiunto alla lista dei club interessati a Moise Kean. L'attaccante italiano potrebbe partire in prestito secco fino al termine della stagione, tipo di operazione che sarebbe estremamente gradita ai rossoblu. La concorrenza per l'ex PSG sarebbe però decisamente alta visto che su Kean farebbero 'affidamento' anche Fiorentina e Monza.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi