La notizia era nell'aria, ma ora si è vestita dell'ufficialità: Elisa Bartoli, centrocampista della Nazionale azzurra ha firmato il rinnovo del contratto con la dirigenza della Roma Femminile. La calciatrice, sempre tra le migliori in campo per determinazione e qualità, ha sottoscritto il prolungamento fino al 2023.

E' stato il club capitolino ad annunciare la fumata bianca attraverso il seguente comunicato: "L'AS Roma è lieta di annunciare che Elisa Bartoli ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino all'estate del 2023. Capitano sin dalla prima stagione di attività della nostra Squadra Femminile, Bartoli ha collezionato finora 58 presenze e 10 reti".

La giocatrice, dopo il rinnovo, ha dichiarato: "Da romana e romanista è un onore e un privilegio continuare ad indossare la maglia della mia città. Come disse Giotto, 'Roma è la città degli echi, la città delle illusioni e la città del desiderio'. Io continuerò a desiderare grandi vittorie e prestazioni con questi colori. Ringrazio la società per aver permesso tutto questo, giocare per la Roma per me è un sogno".


💬 Commenti