Il Bologna di Sinisa Mihajlovic sta facendo il suo massimo sforzo per cercare di arrivare in posizioni di classifica maggiormente prestigiose. Per farlo, però, servirà anche un ulteriore impegno da parte della dirigenza. Il Presidente Joey Saputo ha sempre messo sul piatto quanto necessario, ma i giocatori arrivati a Casteldebole non sempre sono stati all'altezza.

Ora, con il mercato di riparazione di Gennaio sempre più vicino, il Direttore sportivo Riccardo Bigon starebbe valutando concretamente la possibilità di portare in terra felsinea il terzino destro Benjamin Henrichs. Il calciatore tedesco, che con la maglia del Lipsia, suo attuale club, sta trovando poco spazio, sarebbe pronto a cambiare aria. Il club emiliano vorrebbe puntare a un prestito con diritto di riscatto sulla base di 6,5 milioni di euro, ma per il ventiquattrenne teutonico ci sarà da superare la concorrenza della Roma e di altri club europei. 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi