Emerson Palmieri dopo anni non semplici al Chelsea la scorsa estate ha avuto l'opportunità di cambiare maglia, trasferendosi al Lione, ma a fine stagione, con il suo ritorno in terra inglese, potrebbe cambiare tutto. La società londinese sta affrontando un momento molto difficile senza avere nessuna certezza sul futuro. Proprio il laterale italo-brasiliano potrebbe essere molto vicino ai saluti in forma definitiva proprio per l'incertezza che aleggia in casa "Blues".

"Il mio futuro? A dire il vero, è difficile prendere in considerazione qualsiasi cosa, perché non ci sono nuove informazioni a riguardo. Sono felice di fare bene il mio lavoro qui, e vedremo a fine stagione", ha dichiarato lo stesso giocatore che è finito nel mirino del Direttore sportivo della Lazio Igli Tare.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi