Alla Juventus si riflette sul futuro un futuro che ancora oggi non appare così chiaro. Le vicende extra calcistiche che stanno colpendo la società torinese non garantiscono ancora una certa stabilità e questo potrebbe condizione il mercato della prossima estate. Questo però non sarebbe un problema a livello tecnico visto che Massimiliano Allegri sembra pronto a restare al suo posto.

A Torino, però, la nuova dirigenza starebbe pensando anche a un cambio della guardia in panchina, con due nomi nei piani, quelli di Zinedine Zidane, ora libero, e Antonio Conte, che starebbe pensando attentamente alla situazione al Tottenham. Il leccese, infatti, ha fatto sapere: "Sicuramente, questa stagione è difficile dal punto di vista personale. Perdere in così poco tempo tre persone che conoscevo benissimo (Gian Piero Ventrone, Sinisa Mihajlovic e Gianluca Vialli, ndr) non è stato semplice. Quando accade questa situazione ti porta ad avere delle riflessioni importanti".

"Molte volte pensiamo e diamo molta importanza al nostro lavoro e dimentichiamo la famiglia. Dimentichiamo che dobbiamo avere più tempo per noi. Questa stagione mi sta facendo fare una riflessione importante sul mio futuro. Quando lavori e il lavoro è in cima alla tua mente e nella tua testa, forse ci dimentichiamo di stare con la famiglia e gli amici. Questa è la nostra passione e per la passione abbiamo perso molte cose. Ma quando accade questa situazione, inizi a pensare che forse è bene dedicare più tempo alla famiglia e ai tuoi amici, e anche a te stesso. Il lavoro non è tutto nella vita. Sicuramente avere la mia famiglia in Italia non va bene, non va bene. Ma quando hai un figlio o una figlia e dei bambini a scuola allora devi rispettarli perché se ogni anno o due devi portare i tuoi figli a cambiare totalmente il loro ambiente… non voglio influenzare la vita della mia famiglia", ha aggiunto Conte.
 


💬 Commenti