L'Atalanta ha superato la concorrenza e si è assicurata l'esterno di corsa Davide Zappacosta. Il giocatore, viste le proposte, ha accettato la "Dea" senza pensarci due volte. Il calciatore è ora pronto per la sua seconda vita con la maglia nerazzurra della formazione bergamasca del Presidente Antonio Percassi.

 

E proprio l'ex Genoa e Chelsea ha detto: "Da Bergamo è partita questa mia avventura, la mia carriera. L’Atalanta mi ha lanciato nel calcio dei grandi quindi, per me è motivo di orgoglio essere tornato qui da uomo. Ma ricordo ancora quando arrivai da ragazzino che dovevo finire la scuola, invece adesso mi ritrovo qui a 29 anni e comunque con tanta esperienza alle spalle".

 

L'esterno ha aggiunto: "Credo di essere cresciuto tanto e spero di poter aiutare la squadra. Sono sono tornato a Bergamo per riconoscenza e proprio per questo motivo ci tenevo particolarmente a ringraziare la famiglia Percassi e il mister perché è una dimostrazione molto grossa di fiducia, questo è un momento diciamo un po’ particolare e delicato per tutti, quindi non è facile fare investimenti. Sono molto contento perchè
è stato fatto un sacrificio e lo riconosco, ho avuto modo di parlare con il presidente Luca diverse volte quindi l’ho già ringraziato ma ci tenevo a farlo anche pubblicamente. Ringraziare la famiglia Percassi e ringraziare infine il mio agente Alessandro Lucci e la sua agenzia che hanno lavorato tanto anche loro dietro le quinte, un ringraziamento generale a tutti loro".


💬 Commenti