Sofia Cantore, attaccante classe 1999 attualmente in forza al Sassuolo Femminile, ma il cui cartellino è di proprietà della Juventus Women, sta dimostrando di essere una giocatrice determinata con obiettivi importanti da raggiungere. Per lei però l'annata non è stata molto fortunata visto che ha subito un infortunio che ne ha limitato l'intera stagione agonistica.

"Sto bene, il recupero prosegue molto bene. Sto facendo riabilitazione al JMedical, sono passati due mesi e mezzo. Sono contenta perché la caviglia risponde bene. Sono verso la fine del percorso: sto iniziando a correre e fare i salti, è andato tutto liscio fortunatamente", ha detto la diretta interessata.

Cantore, che al termine della stagione rientrerà a Torino ha anche parlato di futuro del calcio femminile e della conquista del professionismo: "Secondo me un punto di partenza. Sono molto felice perché poter dire che essere una calciatrice è il mio lavoro è sempre stato il mio sogno. Ci sono ancora degli aspetti da definire e sono curiosa di capire ciò che effettivamente sarà. Il mio timore è che per alcune società sia economicamente insostenibile, ma lo vedremo in futuro".


💬 Commenti